Messaggio di errore

Notice: Undefined offset: 1 in counter_get_browser() (linea 70 di /web/htdocs/www.istitutocomprensivorose.edu.it/home/sites/all/modules/counter/counter.lib.inc).

Laboratorio Musica antica

12 aprile 2014 - Archivio di Stato di Cosenza - L’evento ha visto protagonisti i ragazzi dell’istituto comprensivo “Ludovico Docimo” di Rose (Cs) partecipanti al progetto PON FSE C1 – 2013 – 885, curato dal maestro Giovanni Battista Graziadio, dalla tutor prof.ssa Rachele Iazzolino, con la collaborazione artistica del maestro Giuseppina Conti. “E’ un laboratorio unico in Italia, quello di musica antica – ha affermato con orgoglio la precedente dirigente dell’istituto di Rose, prof.ssa Teresa Mancini – un fiore all’occhiello di tutta la scuola”. All’incontro erano presenti, oltre ai docenti responsabili del laboratorio, la dirigente e il direttore del Conservatorio di Cosenza, maestro Antonella Calvelli.

dolce far flauto

Saggi della classe di flauto dolce dell'Istituto Comprensivo di Rose (CS)
- 30 maggio 2008 ore 16.30 - Conservatorio di Musica "S.Giacomantonio"
Concerto-Incontro con la classe di flauto dolce del Dipartimento di Musica Antica del conservatorio e la partecipazione straordinaria di Daniele Fabio.
Sono intervenuti il Maestro di flauto dolce, Tommaso Rossi, il dirigente dell'istituto comprensivo, la Dot.ssa Teresa Mancini e il direttore del conservatorio, il M°Giorgio Reda.
- 11 giugno 2008 ore 17.30 - Scuola Secondaria di I grado - Rose - Palestra dell'Istituto
Musiche del XIII, XVI e XVII sec.

Data Protection OfficerVargiu Scuola Srl  - via dei tulipani 7/9  09032  Assemini (CA)

Tel: 070271526     email: commerciale@vargiuscuola.it    PEC: vargiuscuola@pec.it

referente per il titolare/responsabile : Vargiu  Antonio  C.F. : VRGNTN65P12B354D   Tel: 070271560  cell. 3336477109

email: dpo@vargiuscuola.it   PEC: antonio.vargiu@ingpec.eu