REGOLAMENTO DI ISTITUTO ACQUISIZIONE RICHIESTE DI MESSA A DISPOSIZIONE ( MAD )
Il Regolamento pubblicato in data 10-07-2023 disciplina le modalità e le procedure di acquisizione
delle messe a disposizione di docenti ed ATA aspiranti a supplenze brevi in
caso di esaurimento delle graduatorie d’istituto (I-II-III fascia)
La presentazione delle domande di messa a disposizione deve avvenire
esclusivamente tramite la compilazione di tutti i campi sulla piattaforma
Le domande non presentate secondo la procedura prevista sul predetto portale non saranno prese in considerazione.
Le domande potranno essere presentate a partire dal 1° Agosto 2023
ed entro e non oltre il 1/10/2023
La validità delle domande presentate è limitata all’ anno scolastico di riferimento 2023/2024
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
|
|
|
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13
|
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
|
|
Attualmente ci sono 0 utenti collegati.
Data Protection Officer : Vargiu Scuola Srl - via dei tulipani 7/9 09032 Assemini (CA)
Tel: 070271526 email: commerciale@vargiuscuola.it PEC: vargiuscuola@pec.it
referente per il titolare/responsabile : Vargiu Antonio C.F. : VRGNTN65P12B354D Tel: 070271560 cell. 3336477109
email: dpo@vargiuscuola.it PEC: antonio.vargiu@ingpec.eu