Messaggio di errore

Notice: Undefined offset: 1 in counter_get_browser() (linea 70 di /web/htdocs/www.istitutocomprensivorose.edu.it/home/sites/all/modules/counter/counter.lib.inc).

Area eTwinning

Nome visualizzatoordinamento decrescenteDescrizione
alt textGo up
alt text Avatar parlanti e loghiEcco gli avatar che le nostre eTwinner hanno creato con Bitmoji ed altre App e che hanno reso "parlanti" utilizzando Chatterpix
alt textCartoline elettronicheLe e-Cards realizzate dalle mie eTwinners per raccontare se stesse e alcune delle tradizioni del loro Paese ai loro nuovi amici stranieri
alt texteSafety e Safer Internet DayAlcune delle attività e i materiali prodotti in relazione alla sicurezza in rete e ad un uso consapevole di Internet
alt textFarewell VideoLe insegnanti hanno scritto in modo collaborativo il testo, che poi letto a turno dagli studenti. Le nostre Etwinners hanno realizzato un video con Chatterpix rendendo ancora una volta i loro Avatar ..parlanti! Che brave!
alt textOnline MeetingsAlcune testimonianze di alcuni degli incontri online tra docenti e studenti
alt textOur Certificates of ParticipationEcco i nostri Attestati di partecipazione al Progetto
alt textOur Collaborative Comic BookOgni Team ha realizzato una parte della storia utilizzando diversi strumenti digitali. Noi abbiamo utilizzato "Storyboardthat". Poi ogni insegnante ha caricato i fumetti dei propri allievi su Book Creator :)
alt textOur Collaborative StoryAbbiamo scritto la storia del nostro progetto con strumenti digitali collaborativi.
alt textVideo di PresentazioneEcco il video che ho preparato per illustrare il progetto ai ragazzi e ai genitori e il video di presentazione della nostra scuola e del nostro paese
alt textVirtual Exhibition of e-CardsInsieme ad altre 2 docenti di 2 scuole turche abbiamo realizzato una mostra virtuale delle più belle cartoline elettroniche realizzate dai nostri alunni:)

11 folders

Data Protection OfficerVargiu Scuola Srl  - via dei tulipani 7/9  09032  Assemini (CA)