Messaggio di errore

Notice: Undefined offset: 1 in counter_get_browser() (linea 70 di /web/htdocs/www.istitutocomprensivorose.edu.it/home/sites/all/modules/counter/counter.lib.inc).

Area eTwinning

Nome visualizzatoDescrizioneordinamento decrescente
alt textGo up
alt textOur Collaborative StoryAbbiamo scritto la storia del nostro progetto con strumenti digitali collaborativi.
alt texteSafety e Safer Internet DayAlcune delle attività e i materiali prodotti in relazione alla sicurezza in rete e ad un uso consapevole di Internet
alt textOnline MeetingsAlcune testimonianze di alcuni degli incontri online tra docenti e studenti
alt text Avatar parlanti e loghiEcco gli avatar che le nostre eTwinner hanno creato con Bitmoji ed altre App e che hanno reso "parlanti" utilizzando Chatterpix
alt textOur Certificates of ParticipationEcco i nostri Attestati di partecipazione al Progetto
alt textVideo di PresentazioneEcco il video che ho preparato per illustrare il progetto ai ragazzi e ai genitori e il video di presentazione della nostra scuola e del nostro paese
alt textVirtual Exhibition of e-CardsInsieme ad altre 2 docenti di 2 scuole turche abbiamo realizzato una mostra virtuale delle più belle cartoline elettroniche realizzate dai nostri alunni:)
alt textCartoline elettronicheLe e-Cards realizzate dalle mie eTwinners per raccontare se stesse e alcune delle tradizioni del loro Paese ai loro nuovi amici stranieri
alt textFarewell VideoLe insegnanti hanno scritto in modo collaborativo il testo, che poi letto a turno dagli studenti. Le nostre Etwinners hanno realizzato un video con Chatterpix rendendo ancora una volta i loro Avatar ..parlanti! Che brave!
alt textOur Collaborative Comic BookOgni Team ha realizzato una parte della storia utilizzando diversi strumenti digitali. Noi abbiamo utilizzato "Storyboardthat". Poi ogni insegnante ha caricato i fumetti dei propri allievi su Book Creator :)

11 folders

Data Protection OfficerVargiu Scuola Srl  - via dei tulipani 7/9  09032  Assemini (CA)

Tel: 070271526     email: commerciale@vargiuscuola.it    PEC: vargiuscuola@pec.it