Messaggio di errore

Notice: Undefined offset: 1 in counter_get_browser() (linea 70 di /web/htdocs/www.istitutocomprensivorose.edu.it/home/sites/all/modules/counter/counter.lib.inc).

Area eTwinning

Nome visualizzatoordinamento decrescentedimensioniDescrizione
alt textGo up
alt text1st_meeting.jpg162.45 KBIl primo incontro online con i partner coinvolti nel progetto. Ognuna di noi si è presentata e si è discusso su come meglio organizzare il twinspace e il lavoro collaborativo sia tra di noi che tra gli studenti
alt text2nd_meeting.jpg102.55 KBIl nostro secondo incontro su Zoom. Abbiamo fatto un resoconto di quanto fatto fino ad ora e deciso come procedere
alt text3rd_meeting.jpg180.73 KBIl nostro terzo incontro su Zoom. Abbiamo commentato quanto realizzato fino a questo momento e meglio definito i nostri compiti per la riuscita del progetto
alt textfinal_meeting_and_quiz.jpg326.39 KBIl 21 Maggio ci siamo incontrate con i nostri partners su Zoom per salutarci e scambiarci le impressioni finali sul progetto. Poi le nostre eTwinners si sono divertite a partecipare al quiz online su Blooket organizzato da noi docenti, sulle tradizioni, culture e paesi delle scuole coinvolte nel progetto. Le domande le abbiamo preparate in maniera collaborativa su Popplet:)
alt textour_students_1st_online_meeting.mp434.41 MBTutti i docenti e gli studenti si sono ritrovati online e gli studenti hanno avuto la possibilità di presentarsi, porre domande e rispondere in lingua inglese. Anche gli studenti più timidi hanno dimostrato carattere e hanno colto questa preziosa occasione! Che bella esperienza!
alt textstudents_1st_chatroom_on_twinspace.jpg170.28 KBGli studenti si sono ritrovati con la supervisione dei docenti sulla chatroom del twinspace e hanno chattato in diretta tra loro, ovviamente in lingua inglese, scambiandosi informazioni personali. Gli studenti erano così emozionati ... e anche io!
alt textstudents_last_chatroom.jpg200.79 KBLe nostre eTwinners hanno chattato online sulla Chatroom del Twinspace con i loro partners stranieri! Che emozione:)
alt textTeachers' Last Meeting.jpg201.62 KBTeachers' Last Meeting.jpg

1 folder - 8 files - 35.72 MB

Data Protection OfficerVargiu Scuola Srl  - via dei tulipani 7/9  09032  Assemini (CA)