Messaggio di errore

Notice: Undefined offset: 1 in counter_get_browser() (linea 70 di /web/htdocs/www.istitutocomprensivorose.edu.it/home/sites/all/modules/counter/counter.lib.inc).

Area eTwinning

Nome visualizzatoordinamento decrescentedimensioniDescrizione
alt textGo up
alt textesafety_ebook.mp46.5 MBUn breve video che illustra l'ebook "parlante" che noi docenti abbiamo realizzato in maniera collaborativa.
alt textinternet_safety_song_-_link.pdf52.58 KBEcco il link alla canzone collaborativa sull'eSafety
alt textonline_e-safety_quiz_on_blooket.mp418.25 MBNoi docenti abbiamo realizzato su Popplet, in maniera collaborativa, una serie di domande sulla sicurezza in rete e gli studenti di tutti i paesi si sono sfidati in due quiz online su Blooket. E' stata un'esperienza istruttiva e davvero divertente!
alt textsafer_internet_day_-_presentation_with_link_to_prezi.pdf142.05 KBEcco il link alla presentazione su Prezi dei lavori prodotti dalle mie studentesse in relazione alla eSafety
alt textstudents_writing_esafety_song_lyric_on_meeting_words_-_link.pdf61.38 KBEcco il link a MeetingWords. Il tool utilizzato dagli studenti per scrivere insieme una canzone sulla sicurezza in rete

1 folder - 5 files - 25 MB

Data Protection OfficerVargiu Scuola Srl  - via dei tulipani 7/9  09032  Assemini (CA)