Messaggio di errore

Notice: Undefined offset: 1 in counter_get_browser() (linea 70 di /web/htdocs/www.istitutocomprensivorose.edu.it/home/sites/all/modules/counter/counter.lib.inc).

Messaggio di errore

Secondaria I° Gr. "L. Docimo" - Rose C.

Scuola Secondaria di Primo Grado
"Ludovico Docimo"
Viale Italia, 103
87040 - Rose (CS)
Tel./Fax 0984 901068
e-mail: csic80900l@istruzione.it
Responsabile di plesso:

La scuola, sede degli uffici di segreteria e di dirigenza, è frequentata da ragazzi che provengono dal centro e dalle frazioni limitrofe. L’edificio, recentemente ristrutturato, si sviluppa su due piani: piano terra e primo piano. Al piano terra è costituito da un ingresso, dall’aula magna, dall’aula degli insegnanti e quella del personale ATA, da tre classi dotate tutte di LIM, bagni, due laboratori musicali, un laboratorio linguistico con oltre venti postazioni per gli alunni, una per il docente e attrezzatura per video conferenze; un laboratorio matematico, un laboratorio scientifico, un laboratorio artistico e una palestra fornita da svariati attrezzi (tappeti grandi e piccoli, cerchi, bastoni, rete pallavolo, spalliera, canestri pallacanestro, aste per salto in alto, ecc.) e in cui sono presenti due bagni. L’ androne adiacente alle aule è molto grande per questo viene utilizzato per lavori di gruppo e laboratori a classi aperte. Al piano superiore tre classi (dotate anch’esse di LIM) e due laboratori: laboratorio multimediale per gli alunni dotato di circa venti postazioni più quella dell’insegnante e il laboratorio informatico per i docenti in cui sono presenti sei notebook, LIM e apparecchiatura per videoconferenze oltre ad un’aula di sostegno. Tutte le aule sono dotate di accesso ad internet. Si hanno inoltre spazi esterni sia con giardino che pavimentati. La scuola è a norma in base a L.81/08 sulla sicurezza.

Data Protection OfficerVargiu Scuola Srl  - via dei tulipani 7/9  09032  Assemini (CA)

Tel: 070271526     email: commerciale@vargiuscuola.it    PEC: vargiuscuola@pec.it

referente per il titolare/responsabile : Vargiu  Antonio  C.F. : VRGNTN65P12B354D   Tel: 070271560  cell. 3336477109

email: dpo@vargiuscuola.it   PEC: antonio.vargiu@ingpec.eu